L’automobilista, un insegnante di educazione fisica, F.L.F., fermo all’incrocio, proveniente da piazza Quattro Cannoli, ha poi ripreso la marcia per svoltare a sinistra, in direzione Isnello. Sulla dinamica, i Carabinieri della locale stazione, raggiunti telefonicamente, stanno ancora procedendo con gli accertamenti dovuti.
Pronto l’intervento del 118 che ha trasferito la donna prima presso il nosocomio di Cefalù, quindi presso il reparto di neurochirurgia di Villa Sofia a Palermo. Al momento risulta sedata e sotto osservazione per via del trauma cranico con ematoma interno causato dal colpo accusato cadendo sull’asfalto. Altri due traumi hanno interessato il torace e una gamba.
L’automobilista, a differenza di quanto battuto inizialmente dalle agenzie, non si è mai allontanato dal luogo dell’incidente, visibilmente sotto shock per l’accaduto e subito a disposizione dei militari dell’Arma. I medici, per adesso, mantengono il riserbo. Un incidente che ha scosso tutta la comunità vicina alla vigilessa, all’automobilista e ai rispettivi familiari.