Domani, martedì 14 Aprile, alle 12.30, a Petralia Sottana incontro tra il sindaco Santo Inguaggiato, l’assessore Regionale alla salute Lucia Borsellino e il manager Antonio Candela per valutare la necessità di adeguare e potenziare alcuni servizi a seguito della chiusura dell’autostrada A19 Palermo-Catania.
“L’allungamento dei tempi di percorrenza per raggiungere Palermo e gli altri presidi ospedalieri – afferma il primo cittadino di Petralia Sottana -impone, più di prima, di creare le condizioni per affrontare e risolvere nel nostro ospedale tutti i casi urgenti e non trasferibili alla luce della nuova situazione e delle difficoltà sopraggiunte”.
Nei tempi di percorrenza va considerata, infatti, la precarietà delle strade statali e provinciali che risentono di anni di abbandono e della mancanza di manutenzione ordinaria. All’incontro, che si svolgerà presso la sala riunioni del presidio ospedaliero “Madonna del’Alto”, sono invitati i sindaci e gli amministratori delle Madonie.
Home Categoria G-Z Petralia Sottana Ospedale e servizi medicina del territorio dopo cedimento viadotto A19. Incontro con...