I Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese durante i giorni scorsi, nell’ambito di mirati servizi straordinari di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato due volti noti alle forze dell’ordine.
Si tratta di Giuseppe Alessandro Indricchio, 27enne originario di Trabia e Calogero Liguri, 37enne palermitano.
Il primo è stato arrestato da militari dell’Aliquota Radiomobile poiché trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina, mentre il secondo è stato tratto in arresto da militari della Stazione di Trabia in quanto sorpreso in quel Comune nonostante lo stesso fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Palermo. Nell’occasione i Carabinieri di Trabia hanno altresì denunciato in stato di libertà un soggetto trovato in compagnia di Liguri che era in possesso di materiale ferroso di sospetta provenienza e di chiavi e grimaldelli atti allo scasso.
Nella giornata di domenica i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà un’automobilista colto in stato di ebbrezza alcolica, hanno inoltre elevato dieci contravvenzioni per la violazione di norme al codice della strada, ritirando tre patenti e cinque carte di circolazione.