5 Stelle: prossime elezioni. “Nessun iscritto del Meetup di Termini è stato votato per rappresentare il movimento alle regionali, chi si propone lo fa a titolo personale”. A chi si riferisce il comunicato?

0
204

Domenica 25 Giugno scadeva la possibilità per gli iscritti sul blog del M5S, ante luglio 2016, di proporsi alle cosiddette “Regionarie” del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni Regionali Siciliane.

Lo afferma il comunicato di Luca Salemi e Manuela Sinatra del Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle di Termini Imerese.
Che continua: “Per quanto di nostra conoscenza nessun iscritto del Meetup di Termini Imerese è stato votato dal gruppo locale per rappresentare il Movimento 5 Stelle di Termini Imerese alle prossime Regionali. Chiunque si proponga lo fa assolutamente a titolo personale e senza alcuna condivisione ufficiale da parte del Meetup di Termini Imerese. Come già fatto in passato per le candidature sul blog per le elezioni al Parlamento Europeo, non possiamo che stigmatizzare eventuali iniziative in tal senso. Trasparenza e condivisione sono alla base del Movimento 5 Stelle, dove tutto va discusso, analizzato e votato”. Nasce spontanea la domanda: a chi si riferisce il comunicato degli attivisti Movimento 5 Stelle?