Con la partecipazione delle vecchie glorie del Palermo. A Cefalù “Partita del risveglio” in onore di Agostino Calatabiano, giovane calciatore uscito dal coma

0
192

Amichevole in onore di Agostino Calatabiano, giovane calciatore del Bolognetta, promessa del calcio, finito in coma dopo un duro scontro di gioco in campo contro il Villabate il 20 novembre del 2016.

Il calciatore si è risvegliato dal coma nel mese di marzo di quest’anno, dopo un lungo silenzio e grande sofferenza della famiglia e amici vari. Per questa speciale e importante iniziativa, organizzata dalla Famiglia Calatabiano, insieme a Gaetano Buono, con la collaborazione del giornalista Mauro Sarrica, che condurrà, e Angelo Scialabba, Presidente dell’Associazione Eclisse, saranno presenti alcune vecchie glorie del Palermo Calcio, da Miccoli a Vasari passando per Galeoto e Di Somma, con Corona e Tedesco e tanti altri, che hanno fatto la storia dei gloriosi colori “Rosanero”.
Queste grandi icone del calcio siciliano giocheranno, mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 17,30 presso la stadio comunale “Santa Barbara” di Cefalù,
 contro la A.S.D. Proloco S.Ambrogio Cefalù, realtà sportiva con squadra militante nel campionato di Prima categoria. “Una giornata di grande festa – scrivono gli organizzatori in una nota – evento unico più che mai, dove saranno lanciati importanti messaggi dedicati al mondo del sociale, dello sport, della legalità e della medicina, evidenziando in particolare il centro ospedaliero di eccellenza di Cefalù con il suo “reparto di riabilitazione” dove è stato curato il giovane Agostino”.