I Carabinieri lo hanno fermato con l’accusa di furto aggravato
Nella mattina di ieri 26 ottobre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese, unitamente a personale del locale Commissariato di P.S., hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato il palermitano di 31 anni Salvatore Faraci.
Il predettosi era furtivamente introdotto all’interno del residence “Villaggio Himera”, in c.da Buonfornello, bene confiscato ed affidato in custodia giudiziale al Comune di Termini Imerese, al fine di appropriarsi di rubinetteria presente all’interno delle unità abitative nonché diversi cavi e oggetti vari, custoditi in due Camper parcheggiati nel residence, causando un danno totale di circa 500 euro.
L’intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri, transitati in zona appositamente per controllare il sito, unitamente a personale della Polizia di Stato, permetteva di interrompere l’azione delittuosa, nonché di recuperare la refurtiva sino a quel momento accantonata dall’uomo all’interno della sua autovettura.
Faraci è stato dunque dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese, in attesa dell’udienza di convalida. All’esito della stessa è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..
Home Categoria G-Z Termini Imerese Termini Imerese. Arrestato mentre rubava rubinetteria dal Villaggio Himera