A seguito di una laboriosa attività di indagine i Carabinieri hanno tratto in arresto un 24enne in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Misilmeri, hanno rinvenuto, cinquecento grammi di “hashish” e trenta grammi di “marijuana”, in parte già sigillata in involucri di cellophane. E’ stato inoltre rinvenuto in possesso allo stesso un bilancino elettronico di precisione, un coltello di grosse dimensioni, utilizzato per il taglio della droga e vario materiale per il confezionamento. La sostanza stupefacente e l’attrezzatura sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’arrestato Giuseppe Pizzo, nato Palermo, classe 1994, residente a Palermo, al termine delle formalità di rito è stato ricondotto presso la propria abitazione – in regime di arresti domiciliari – in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. Il Giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il Pizzo, in attesa del processo.