Erano le 23.00 in Contrada Fasanò a Petralia Soprana quando i Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana, impegnati in un servizio di controllo del territorio, e di contrasto ai reati predatori nelle zone periferiche, hanno tratto in arresto tre soggetti.
I malviventi sono due della provincia di Catania ed uno di nazionalità Albanese.
I tre, volti noti alle forze dell’ordine, responsabili di tentato furto in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso, sono stati successivamente identificati in: Nunzio Dipasquale, nato a Catania il 24.10.1980, residente a Militello in Val di Catania; Mario Fisichella, nato a Catania il 30.08.1982, residente a Militello in Val di Catania; Arion Biba, nato in Albania il 27.04.1990, residente a San Giuliano Milanese (MI).
Sorpresi dai Carabinieri mentre erano intenti ad introdursi, mediante l’effrazione di una finestra all’interno di un’abitazione, nel corso della perquisizione venivano trovati in possesso di arnesi utilizzati per lo scasso. Gli arrestati su disposizione dell’Autorità Giudiziaria venivano tradotti presso la Casa Circondariale “Antonino Burrafato” di Termini Imerese.
Nella foto (da sinistra) Arion Biba, Mario Fisichella, Nunzio Dipasquale.