I militari hanno fermato due ventenni per furto aggravato in concorso
I Carabinieri in servizio presso il Lido del Carabiniere hanno arrestato per furto aggravato in concorso i 20enni palermitani G.F. E L.G., entrambi residenti nel capoluogo.
I due giovani, in concorso tra loro, hanno rubato due zaini dalla spiaggia libera adiacente al Lido del Carabiniere, dandosi alla fuga a bordo di un motociclo Honda.
Ma ai Carabinieri la scena, anche se in altro arenile, non era sfuggita; avevano notato il tutto e si sono messi immediatamente alla ricerca dei due, fermati, in prossimità dell’autostrada A29 dove erano stati raggiunti dai militari della locale stazione Carabinieri.
La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari palermitani, due sedicenni che hanno ringraziato la Benemerita per il pronto intervento consentendogli così di potere continuare a trascorrere una serena e tranquilla giornata al mare.
Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari presso le proprie abitazioni in attesa rito direttissimo.
Dopo la convalida degli arresti G.F. è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria mentre L.G. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.