Castelbuono, PD: costituito il comitato promotore per Zingaretti Segretario

0
136

Il coordinamento del Circolo di Castelbuono del PD comunica che, nell’ambito del congresso per le elezioni del segretario nazionale in occasione delle primarie che si terranno il prossimo 3 marzo, è stato costituito il comitato promotore per Zingaretti Segretario “Chiazzannintra”.

Il Comitato, il cui promotore è Vincenzo Capuana, è stato  registrato nell’ambito di Piazza Grande, portale virtuale a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a segretario del Pd. In un momento scrive in una nota il promotore – in cui  sul portale Rousseau il voto di qualche migliaia di attivisti,  senza alcuna certificazione ed in barba ai propositi di “onestà – onestà” urlati in Parlamento e nella campagna elettorale determinerà, con molta probabilità, il  non “Processo Diciotti” dell’alleato “casta” Salvini, sarà fondamentale che almeno 1 milione di cittadini si rechi ai gazebo e scelga il nuovo segretario del Pd. Per chiudere la stagione del “renzismo”,  per costruire un partito comunitani ed immigrati.
L’ambizione del Comitato è quello di favorire la più ampia partecipazione possibile alle primarie del prossimo 25 novembre ed invitiamo iscritti e simpatizzanti del Pd ad aderire e dare il proprio contributo.à forza protagonista del cambiamento in una alleanza nella Società, con i cittadini e le forze politiche e sociali che, in comunione con i valori, principi ed ideali fondativi del nostro stare insieme e certificati nel Codice etico del Partito,  vogliano elaborare un progetto e  individuare competenze per governare il Paese.