Riapre la struttura sportiva di SS. Trinità. Dopo il completamento del lavori e l’affidamento del campo di calcio e i campetti poliuso all’ASD Città di Petralia Soprana, i cancelli della struttura ritornano ad aprirsi ponendo il complesso al servizio della cittadinanza e dello sport.
L’inaugurazione sarà seguita dall’incontro di calcio che vedrà di fronte il Soprana e il Real Casale per il campionato di prima categoria, girone B.
“Siamo tutti soddisfatti – afferma il sindaco Pietro Macaluso – perché in tempi brevi siamo riusciti a riavere la struttura di SS Trinità più bella, funzionale e soprattutto utilizzabile. Anche in questo caso l’azione dell’amministrazione comunale è tangibile”.
I lavori hanno interessato il campo di calcio con la sostituzione del fondocampo in sabbia con un manto in erba sintetica e la collocazione delle panchine che ospitano gli allenatori e i calciatori di riserva. E’ stato sostituito da gabbionate il muro che si era ribaltato ed aveva reso inutilizzabili gli spalti di fronte alle tribune coperte. Anche i campetti poliuso, adiacenti al campo sportivo, sono stati sistemati e resi fruibili anche alle persone diversamente abili.