Al Giornale di Cefalù l’incontro con il sottosegretario dell’economia e finanze Laura Castelli

0
350

“Al Sindaco e alla Città di Cefalù che in questo difficile anno, per via della pandemia, trovi i mezzi per tornare ad essere grande e prospera”. Questa la frase scritta nello storico “Libro Rosso” della Città dal sottosegretario dell’economia e finanze Laura Castelli (nella foto),

a conclusione di un incontro con il Sindaco Rosario Lapunzina e rappresentanti degli operatori economici. 
Inoltre l’intervista ai consiglieri Carmelo Greco e Jessica Barranco che parlano delle interrogazioni presentate dall’Opposizione in Consiglio comunale: cicloposteggi, piano delle aree demaniali marittime, area pedonale piazza Cristoforo Colombo. Della crisi economica e turistica a causa della pandemia covid-19 parla Francesco Randone della Federalberghi.
“Cefalù sia inondata da un mare di provvidenze, a cominciare dal lavoro. Maria Assunta ha tanto da dirci e tanto da darci. Celebrazione al Porto, le parole di don Pino Cigno. 
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1615, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 agosto 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, cammarataweb.