Sul giornale online Esperonews e su Radio Centrale (FM 97,500) lunedì 21 settembre dalle ore 15,00 in poi uno “Speciale” per seguire momento per momento i risultati del referendum indetto per approvare o respingere la legge di revisione costituzionale,
dal titolo “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”. I dati paese per paese per capire come si è votato nel comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie. Inoltre, in studio e in collegamento, docenti universitari, sindaci, rappresentanti di partiti e movimenti, per commentare in diretta i risultati di una consultazione popolare il cui esito inciderà anche sul futuro politico del nostro territorio.
Indecente ignoranza dei siciliani che sostengono le dementi smanie grilline…Non si accorgono che questi ci stanno rovinando con i disastri che combinano!!!Ma non leggono i giornali???Ma li guardate bene i tipi Di Maio,Cancelleria,Buonafede,Tonelli??Crozza ci fa la sua fortuna artistica,ma noi???
Comments are closed.