L’autopsia sul corpo martoriato di Roberta, non ha dato risposte, almeno per il momento, ai dubbi che erano sorti fin dal giorno del ritrovamento del suo corpo.
Nella serata di ieri, dopo l’esame autoptico eseguito al Policlinico di Messina, il feretro di Roberta è stato trasportato a Caccamo dalla sua famiglia che finalmente potrà celebrare il funerale. Quest’ultimo sarà celebrato domani 4 febbraio alle ore 11,00 presso la chiesa della SS Annunziata. A presiedere la funzione religiosa sarà l’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice con la concelebrazione di Don Domenico Bartolone, il parroco e docente di religione di Roberta e di Pietro Morreale, quest’ultimo è attualmente l’unico indagato per l’assassinio della fidanzata e su di lui pendono le accuse di omicidio e occultamento di cadavere. Il funerale sarà trasmesso in diretta su Facebook per non creare assembramenti a seguito delle normative anticovid sulle pagine social dell’Amministrazione comunale.
Giovanni Azzara
Home Categoria A-F Caccamo Omicidio Roberta Siragusa: domani il funerale celebrato dall’Arcivescovo di Palermo, Mons. Corrado...