Salvo Valenti, il siciliano che afferma di avere contatti con San Michele Arcangelo, tornerà per la quarta volta in Francia, per incontrare i 70 Gruppi di preghiera francesi, come a novembre farà con quelli italiani.
Da anni è stato pubblicato anche in francese il libro che racconta la sua avventura negli ultimi 15 anni, e successivamentel libretto delle preghiere che S. Michele ha espressamente chiesto di recitare “in gruppo il 29 di ogni mese” (la festa liturgica è il 29 settembre).
Ora, vicino a Creuse, al centro della Francia, per una settimana, incontrerà tutti i responsabili e i vice responsabili dei Gruppi di quel paese e leggerà i messaggi ricevuti, specie l’ultimo in cui l’Arcangelo chiede con forza di “cancellare le leggi che offendono Dio e fanno soffrire i popoli”: divorzio, aborto, ecc.
Un messaggio che il 20 settembre 2020 fu letto davanti al Parlamento Europeo a Bruxelles e il 2 ottobre 2021 davanti ai Parlamenti Italiano e Francese (e anche davanti al Vaticano, come dicono: “per conoscenza” perchè il Vaticano non può cambiare le leggi). Solo i Deputati possono cambiare le leggi e tutti quelli italiani sono già stati informati, e il movimento adesso attende le risposte.
Il primo politico che interviene spero sia siciliano!
Comments are closed.