Nei giorni di sabato 11 marzo e domenica 12 marzo 2023, la Missione di Speranza e Carità fondata da fratel Biagio Conte e oggi guidata da padre Pino Vitrano e dai volontari, aprirà le porte a coloro che vorranno visitarla. I luoghi da visitare saranno due: Via Archirafi, prima sede della Missione; e Via Decollati, la Cittadella del povero. Si formeranno gruppi di max 20 persone, che saranno guidati da un volontario che, oltre a mostrare i luoghi, ne racconterà le vicende e gli aneddoti legati alla vita di fratel Biagio.
Si prega fare attenzione al luogo di partenza della singola visita prenotata, secondo le tabelle qui di seguito riportate:
– sabato 11 marzo 1° turno ore 09.00 inizio presso Via Archirafi, 31
– sabato 11 marzo 2° turno ore 11.00 inizio presso Via Decollati, 29
– domenica 12 marzo 1° turno ore 09.00 inizio presso Via Tiro a Segno
– domenica 12 marzo ore 11.00 inizio presso Via Decollati, 29
– N.B. La domenica il turno delle 9.00 entra da Via Tiro a Segno:
Sarà opportuno presentarsi 10 minuti prima dell’orario di inizio per verificare numero e nominativi dei partecipanti prenotati.
Ogni visita avrà una durata di circa un’ora e mezza/due e mostrerà le due strutture sopra menzionate. La visita che inizia da Via Archirafi avrà termine in Via Decollati e viceversa.
Il trasferimento da una struttura all’altra avverrà a piedi o con propri mezzi.
La partecipazione alla visita è GRATUITA, si lascia l’iniziativa della donazione alla coscienza e alla bontà dei partecipanti.
Si prega inviare la richiesta alla mail: [email protected]
oppure inviare un messaggio whatsapp al numero 3473058322
Si riceverà una mail o un messaggio di conferma della prenotazione.
Si prega di osservare l’orario indicato. Grazie a tutti!
Nel ricordo di Biagio