Un sogno che si avvera! L’ASD Belsitana è promossa e vola in Prima Categoria. La vittoria è stata conquistata nella finale dei play-off disputata in casa contro l’ASD Club Finale. La partita si è conclusa con un sontuoso 4 a 2 per la Belsitana, presso il comunale J. F. Kennedy a Montemaggiore Belsito.
L’ASD Belsitana è una società calcistica con sede a Montemaggiore Belsito, che adesso milita nel Campionato di 1ª Categoria Girone B Sicilia. Questo traguardo rappresenta un’importante svolta per l’undici montemaggiorese e per tutta la comunità locale.
Complimenti a tutta la squadra giallo rossa. Un immenso grazie va anche a tutti i tifosi che hanno sostenuto i loro beniamini fino al traguardo. Il loro supporto è stato fondamentale per raggiungere questo successo storico.
Ricordiamo e ringraziamo tutto l’Undici giallo-rosso, il mister: Mario Panzarella, il presidente Giuseppe Cascio, il vice presidente Alfonso Spera, il direttore sportivo Antonio Castiglia, il vice allenatore Giangaetano Panzarella e tutto lo staff con i preparatori, i dirigenti e l’accompagnatore.
Ad maiora ASD Belsitana! La squadra ha dimostrato determinazione, passione e spirito di squadra, valori che continueranno a guidarli nelle prossime sfide. Che questa promozione sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni e successi futuri.
Santi Licata