Sciara piange Daniel, il giovane trovato morto nella sua abitazione di Cerda, aveva 22 anni

0
18235

Il giovane deceduto a Cerda ha un nome, si chiama Daniel Zappulla, aveva 22 anni ed era orginario di Sciara.

I due paesi sono stati travolti oggi pomeriggio da questa triste notizia che ha lasciato tutti senza parole. Una giovane vita spezzata, da quanto si apprende, da un gesto estremo del ragazzo. Sempre da quanto si apprende, il corpo del ragazzo è stato ritrovato dalle forze dell’ordine dopo che dall’appartamento del ragazzo proveniva uno strano odore.

Al loro arrivo, hanno trovato il giovane senza vita, probabilmente, sempre secondo le prime indiscrezioni, già da alcuni giorni. Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri per capire le dinamiche e le motivazioni. Sui social intanto sono diversi i messaggi ed i post di cordoglio da parte della gente e degli amici che lo conoscevano.

“In questa particolare giornata, – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Sciara – giunge a noi una triste missiva. Apprendiamo infatti la notizia della morte del giovane Daniel Zappulla, nostro giovane concittadino trovato senza vita nella vicina Cerda. Notizie del genere non vorremo mai riceverle, una giovane vita spezzata è una ferita nel cuore di tutti noi. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Zappulla per la perdita di Daniel, a loro ci stringiamo ed eleviamo preghiere”.