Giornale di Cefalù: intervista a Cristina Cirri unica siciliana che frequenta la storica Scuola  di Giornalismo di Urbino

0
21

E’ l’unica siciliana che sta frequentando lo storico Istituto di formazione dei giornalisti di Urbino: l’Estate Ragazzi agli Artigianelli, lo sport e la passione per il giornalismo fino alla scuola di Urbino ed anche al TG5. Intervista negli studi della radio a Cristina Cirri. Inaugurati i nuovi spazi di comunità per i 17 ragazzi e ragazze delle case di accoglienza Regina Elena e Carlo Acutis. Scoprire le ragioni del cuore, aprendosi sempre agli altri è il senso dei progetti della Fondazione di via Mandralisca. Interventi del vescovo Giuseppe Marciante e del vicario generale Giuseppe Licciardi. Raddoppio ferroviario. Ordinanza del sindaco per verificare le condizioni strutturali degli edifici dei cosiddetti palazzi argi. Nuoto Zenit: riprendono le attività invernali presso la piscina di Isnello.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n. 1816 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 7 novembre 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/EZtFH58aSk8).. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here