Giornale di Cefalù. Christophe Lebreton il più giovane dei sette monaci francesi uccisi: la violenza non è necessaria né inevitabile

0
16

La violenza non è mai necessaria, va sempre evitata e non è utile per risolvere i conflitti. Sette monaci francesi vengono uccisi in Algeria nel 1996, il più giovane di essi è Christophe Lebreton, dagli studi dei suoi scritti, il saggio: “Trascrivere un bacio”. L’intervento dell’autrice Margherita D’Aquino, dell’assistente unitario dell’Azione cattolica don Calogero Cerami ed una intervista alla prof.ssa Maria Genchi.
Un riconoscimento per lo storico impegno nel mondo della comunicazione: nell’intervista ad Adriano Cammarata il ringraziamento a Cefalunews. Festa di Sant’Agata con la novità della vara e l’intitolazione di una piazza alla Santa. Ne abbiamo parlato con il parroco don Rosario Dispenza.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n. 1825 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 23 gennaio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here